Sabato 21 Maggio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IMPERFECT @ LIDO' LE PANTERAIE

Nella consolle della sala Arena, tutti i dj che hanno fatto la storia della stagione firmata Egocentrik: animazione e coreografie eseguite con maestria da "LES CHOUETTES", animazione ufficiale Lidò.

20/mag/2011 09.28.41 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 21 Maggio 2011

IMPERFECT @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 20 maggio 2011

Ultimo evento invernale a Lidò Le Panteraie. Sabato 21 Maggio è la volta di “IMPERFECT”. Nella consolle della sala Arena, tutti i dj che hanno fatto la storia della stagione firmata Egocentrik: animazione e coreografie eseguite con maestria da  “LES CHOUETTES”, animazione ufficiale Lidò.

Jacopo Corazza Dj & Arkimede Voice completano il cast artistico di questa sexy-serata.. Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.Colonna sonora del Priveè curata per un dopocena veramente movimentato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.