comunicato stampa PRESENTAZIONE GLAMLIFE MAGAZINE sabato 21 maggio c/o B:FREE, Via San Gregorio 21, Milano

SABATO 21 MAGGIO - ORE 20.00 Apericena al B:FREE Via San Gregorio 21 (Zona Porta Venezia - Milano) Lo staff di Glamlife ti aspetta al party di presentazione del Numero 9 di Glamlife Magazine, dedicato alla primavera!!

20/mag/2011 15.23.17 rosaspinto Contatta l'autore

SABATO 21 MAGGIO - ORE 20.00

Apericena al B:FREE

Via San Gregorio 21 (Zona Porta Venezia - Milano)

Glamlife Magazine è il nuovo free-magazine distribuito ogni mese a Roma e Milano focalizzato sul mondo della moda e del glamour e pensato esclusivamente per il pubblico dei giovani, orientativamente dai 20 ai 35 anni.

Dalle tendenze dell’alta moda ai segreti per un’eleganza di tutti i giorni, dalle novità dal mondo del jet set italiano ed internazionale, fino alle location più esclusive e le serate più attese, Glamlife tratta questi argomenti, e molto altro ancora, con un taglio personale e accattivante.

L’attenzione alle nuove tendenze nel campo della moda, dell’arte e del design, nonché l’utilizzo di nuovi strumenti e modalità di comunicazione, affiancati a quelli tradizionali, stanno regalando a Glamlife Magazine il ruolo di apripista nel campo delle free-press patinate specializzate nel settore fashion.

Questo mese lo staff di Glamlife propone un apericena al B:Free (zona Porta Venezia, Milano), il posto ideale per passare un pre-serata tra amici, con un ottimo buffet e cocktail strepitosi. Per l'occasione lo staff del B:Free vi proporrà di assaggiare il Moscow Mule, il cocktail del mese.

Per tutti gli accreditati copie omaggio dell'ultimo numero di Glamlife Magazine.

Sabato 21 maggio ore 20.00

B:Free

Via San Gregorio 21

Lista Glamlife alla porta