SANREMO ACADEMY: IL 4 GIUGNO ALLA NOTTE TRICOLORE DI LAMPORECCHIO.

Lo show scritto e diretto dal Maestro Ermanno Croce, che ha già riscosso un enorme successo nella sua rappresentazione al Music Park nello scorso inverno, unisce sketch di situazioni improbabili ed esilaranti alle canzoni italiane e straniere più famose ed amate degli anni 80/90 per creare un'atmosfera familiare e divertente in grado di coinvolgere grandi e piccini.

24/mag/2011 10.46.11 Sanremo Productions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SANREMO ACADEMY: IL 4 GIUGNO ALLA NOTTE TRICOLORE DI LAMPORECCHIO.
  
Talento ed energia a dare un'ondata di freschezza nelle calde sere estive.
Ad un mese dalla chiusura del primo anno i ragazzi della Sanremo Productions Academy sono pronti a salire sul palco e mettere in scena tutti il loro talento, a mostrare i progressi che hanno fatto grazie alla scuola di formazione più grande d'Italia.
Sabato 4 Giugno, a partire dalle 21.00, in piazza Berni approderanno infatti alla Notte Tricolore di Lamporecchio, per illuminare di energia tutto il paese grazie allo spettacolo "I migliori anni della nostra vita".
Lo show scritto e diretto dal Maestro Ermanno Croce, che ha già riscosso un enorme successo nella sua rappresentazione al Music Park nello scorso inverno, unisce sketch di situazioni improbabili ed esilaranti alle canzoni italiane e straniere più famose ed amate degli anni 80/90 per creare un'atmosfera familiare e divertente in grado di coinvolgere grandi e piccini.
Un'occasione anche per tutti quei giovani che vogliono conoscere la Sanremo Productions Academy da vicino, capirne le potenzialità e decidere se iscriversi alle audizioni che si terranno il prossimo 17 Giugno a San Miniato.
Da quest'anno, oltre ai già illustri docenti (Fioretta Mari, Iskra Menarini, Andrea Rodini, Fiordaliso, Davide De Giorgi, David Callahan, Ermanno Croce) si aggiungeranno al cast altrettanti grandi insegnanti: Maria Grazia Fontana (docente Amici), Michael Rodgers (Actor's Studio), Matteo Setti (Notre Dame de Paris), Stefano Forti (coreografo Raffaella Carrà), Daniela Orioli e Antonella Di Lecce.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.sanremoproductions.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl