“Festa delle ciliegie” al Park di Nova Gorica.

25/mag/2011 13.27.13 Blu Wom Contatta l'autore

Al Casinò Park il 26 maggio 2011 dalle 19.00 si terrà una nuova serata gastronomica all’insegna di uno dei frutti più golosi di stagione: le ciliegie. Ad accompagnare i piatti preparati dai pluripremiati chef del ristorante Alba, il duo musicale Ivo & Marijan ed una fantastica estrazione.

Per tutti gli amanti della buona tavola, giovedì 26 maggio 2011 dalle 19.00, presso il ristorante Alba del Park, Casinò & Hotel a Nova Gorica, si terrà la “Festa delle ciliegie” con degustazioni di piatti a base di ciliegie ed una maxi torta finale. Contemporaneamente, sul palco della saletta animazione & bingo, si esibirà il duo Ivo & Marijan, già noto agli ospiti dei centri Hit a Nova Gorica. I due musicisti spazieranno all’interno di un repertorio vastissimo comprendente diversi generi musicali della canzone italiana ed internazionale.

Ad arricchire il connubio tra gastronomia e musica, tutti gli ospiti del Park riceveranno all’entrata del Casinò un coupon, da inserire nell’apposita urna, con il quale partecipare all’estrazione finale delle 22.30 ed aggiudicarsi uno dei 3 premi messi in palio, per un montepremi complessivo di 1.500€.

Il biglietto d’ingresso al ristorante Alba è acquistabile per tutti i membri del Privilege Club al prezzo di 8€ oppure permutando 50 punti dalla tessera fidelity. Chi non è ancora iscritto al programma potrà acquistare il biglietto a 18€. Diventare membri del Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo di iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si