Venerdì 27 Maggio 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> WHITE FOG @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 27 Maggio 2011

WHITE FOG @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 26 Maggio

Questa sera primo appuntamento della stagione estiva firmata Lidò Le Panteraie. Dopo un inverno straordinario, Lidò celebra l'arrivo della stagione estiva con un esclusivo e sorprendente evento:White Fog.  Come mai prima d'ora la location numero uno in Italia si tinge di un etereo candore, traghettando gli incauti passeggeri di questo viaggio in una notte indimenticabile e senza paragoni.Ambientazione suggestiva e creature surreali vi attendono per un evento unico nel suo genere, come ormai da tempo solo l'inconfondibile marchio Lido' è in grado di offrire.Confermatissimo lo staff di animazione Les Chouettes. Dj Set Jacopo Corazza, voice Arkimede.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.