Sabato 28 Maggio 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> LA MUSICA NELLA PELLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 28 Maggio 2011 COMUNICATO STAMPA LA MUSICA NELLA PELLE @ LIDO' LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Nella Pelle
Luoghi Los Angeles, Lido, Grande Região Sul
Argomenti linguistics, zootechnics

27/mag/2011 11.17.40 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 28 Maggio 2011

LA MUSICA NELLA PELLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 27 Maggio

Continua il sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie. Con l’avvento della bella stagione nuove sorprese per la serata evento più amata dai giovani fan del locale termale. Sul nuovo palco mirabolanti esibizioni a cura dello staff di animazione Les Chouettes. In consolle il mitico dj resident Jacopo Corazza e la voce di Mirkolino. Nel priveè musica Happy e commerciale.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.