Chi ha incastrato il MaKKeKomiKO

COMUNICATO STAMPA Il Makkekomiko, laboratorio di scrittura comica per soli professionisti, con sede all'Accento Teatro, nel quartiere di Testaccio e al suo sesto anno di successi, lunedì 6 giugno 2011 alle ore 21.00 si sposta al Teatro Vascello per una grande serata finale.

Persone Gloria Vigorita, Mago Alvi, Michele Di Stio, Giovanni Perfetto, Oscar Biglia, Marco Passiglia, Leo Sartogo, Shara Guandalini, Gianluca Irti, Filippo Giardina, Sergio Giuffrida, Sergio Viglianese Con, Rocco Ciarmoli, Serena Dandini, Zelig
Argomenti show, music, botany, industry

30/mag/2011 11.39.39 Teatro Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA Il Makkekomiko, laboratorio di scrittura comica per soli professionisti, con sede all’Accento Teatro, nel quartiere di Testaccio e al suo sesto anno di successi, lunedì 6 giugno 2011 alle ore 21.00 si sposta al Teatro Vascello per una grande serata finale. Chi ha incastrato il Makkekomiko? È questo il titolo che Mago Mancini ha scelto per concludere una stagione ricca di successi. Dopo anni di lavoro nel teatro e nel cabaret e dopo l'esperienza pluriennale con Serena Dandini nel gruppo della Fattoria dei Comici, Mago Mancini ha concepito la sua creatura: Il Makkekomiko. Non si tratta solo di un laboratorio comico ma un modo nuovo di vedere e vivere la comicità. A credere in questo progetto oltre a Sergio Viglianese, il famoso meccanico Gasparetto, ci sono oltre 15 comici professionisti. Il Makkekomiko è un laboratorio di scrittura creativa dove, dopo un lungo lavoro di analisi del testo e del personaggio, si cerca di costruire ogni monologo in funzione delle caratteristiche dell’attore comico. Dal Makkekomiko sono nati molti personaggi come, ad esempio, Rocco Ciarmoli, il gigolò che ha avuto grande successo nell’ultima edizione di Zelig su Canale 5. Il 6 giugno, però, al Teatro Vascello l’atmosfera cambia ed il pubblico assisterà ad uno spettacolo insolito. Ci sarà un delitto, un indiziato, un’indagine, un colpo di scena. Suspance, mistero… Se non fosse che si ride per due ore sarebbe un thriller perfetto. Chi ha incastrato il Makkekomiko? Di e con Mago Mancini Con Sergio Viglianese Con la partecipazione di Fabian Grutt, Sergio Giuffrida, Filippo Giardina, Gianluca Irti, Shara Guandalini, Leo Sartogo, Marco Passiglia, Annalisa Aglioti, Serafino Iorli, Oscar Biglia, Giovanni Perfetto, Michele Di Stio, Mago Alvi, Gloria Vigorita, Rocco Ciarmoli e Pietro Sparacino Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Lunedì 6 giugno 2011 Ore 21.00 Biglietti 10 euro posto unico.