Angela Jurišin è la vincitrice di Miss Slovenia 2011 che concorrerà al titolo di Miss Italia nel mondo 2011.

30/mag/2011 16.20.46 Blu Wom Contatta l'autore

Angela Jurišin è la nuova Miss Slovenia 2011, eletta venerdì 27 maggio nella sala Arena del Casinò Perla. Sarà lei la concorrente slovena a partecipare alla finale di Miss Italia nel mondo il 25 giugno 2011 a Reggio Calabria. Il titolo di Mister Slovenia 2011, invece, è stato vinto sia da Žan Cvet che da Miha Dragoš rispettivamente valido per Mister International e Mister Universe. Ad entusiasmare il pubblico presente, oltre alle due competizioni, anche l’intrattenimento del corpo di ballo inglese Showstoppers e il concerto di Pierdavide Carone, in tournèe con il suo nuovo album “Distrattamente”.

Il Gruppo Hit, da sempre impegnato nella promozione del territorio, è il principale sponsor della tappa slovena di Miss Italia nel Mondo e ad ospitare un’incredibile serata all’insegna del fascino femminile non poteva essere che la più bella e sfavillante delle strutture del Gruppo Hit, ovvero il Perla, Casinò & Hotel.

Nella scenografica sala spettacoli Arena, venerdì 27 maggio, si è tenuta la finale della selezione di Miss Slovenia, concorso valido per la partecipazione a Miss Italia nel mondo 2011. La giuria composta da 8 membri, tra cui giornalisti, fotografi, rappresentati degli sponsor e del Gruppo Hit, ha assegnato la sua preferenza a Angela Jurišin, al secondo posto a Katarina Odar e al terzo posto Katja Leban. La neo eletta Miss Slovenia, 19 anni nata a Lubiana ed iscritta alla facoltà di turismo a Portorose, è stata incoronata dalla Miss in carica, Nika Marušič e partirà per Reggio Calabria il 25 giugno, dove si svolgeranno le finali del concorso Miss Italia nel mondo 2011. L’attesa finale, giunta alla sua 21° edizione e dedicata a tutte le ragazze di origine italiana residenti in altri Paesi del mondo, sarà condotta da Marco Liorni e Belen Rodriguez e trasmessa in diretta dalla RAI (www.missitalianelmondo.rai.it).

La competizione, condotta da Lorella Flego, nota presentatrice TV slovena ed habitué del palco del Perla, è stata accompagnata anche dall’elezione di Mister Slovenia 2011, dall’intrattenimento del corpo di ballo inglese Showstoppers e dal concerto di Pierdavide Carone, che, accompagnato dalla sua chitarra, ha eseguito alcuni brani del suo repertorio e tratti anche dall’ultimo album “Distrattamente”, nonché titolo del tour. Tra i 10 ragazzi selezionati per la fase finale hanno vinto il titolo di Mister Slovenia 2011 Žan Cvet di Lubiana per la categoria Mister International e Miha Dragoš di Celje per Mister Universe.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si