Courtney Love: “senza droga la mia vita sessuale è molto migliorata”

31/mag/2011 10.53.44 Fujiko Contatta l'autore

E’ una delle personalità più trasgressive dello star system ormai da più di vent’anni ma Courtney Love, cantante, attrice ma soprattutto moglie del compianto e mai dimenticato Kurt Cobain, leader di una delle band storiche degli anni novanta, ossia i Nirvana, torna a far parlare di sé e ancora una volta, in vesti molto ambigue. In una lunga intervista con il giornale “The Fix” Courtney Love ha confessato che dopo aver smesso con la droga e le sostanze stupefacenti il suo appetito sessuale è molto cresciuto e di conseguenza anche la sua vita intima. Courtney Love ha confessato che ora la cocaina non le piace più e che la privava di qualsiasi appetito di vita: non era più entusiasta di nulla e passava le giornate sottoforma di un ameba. L’unica droga che Courtney Love confessa di voler provare è l’Ayahuasca che è un te’ che provoca allucinazioni intense. Di certo ancora una volta la Love si contraddistingue per la quantità di gossip che calamita sempre intorno la sua persona. Infine, come è classico da un personaggio di spettacolo appariscente e senza giri di parole come si è da sempre dimostrata, ha confessato che ora è il momento per lei di avere una storia con un uomo ricco, molto molto ricco. Intanto la Love detta ancora una volta la moda 2011 presentandosi al Festival di Cannes bardata di un semplicissimo, ed è molto strano per lei, vestitino color crema di Paillettes Clutch. A onor del vero, dobbiamo ammettere che i gossip e un personaggio famoso come Courtney Love allietano sempre i curiosi ma soprattutto i grandi amanti di scandali e gossip di personaggi noti.