Nuovo Blog per Natalie Kriz

IL BLOG: http://nataliekriz.fameblogs.net Natalie Kriz blogger per passione sul suo sito realizzato da FameBridge "per permettere a tutti di far parte della sua vita quotidiana e di condividere con lei le sue esperienze" Dinamico, allegro e solare nell'impatto visivo, fortemente moderno e pieno di glamour grazie agli splendidi contenuti iconografici ed al taglio veloce dei contenuti testuali, sotto forma di post; il website e BLOG di Natalie Kriz per la cui realizzazione si è affidata a FameBridge, società leader nel Digital and Strategic Brand Management è articolato in sei sezioni.

Persone Lina Sotis, Massimo Caputi, Stefano Bettarini, Melissa Satta, Naomi Campbell, Umberto Pieraccioni, Dinamico, Natalie Kriz
Luoghi Israel, Milan
Argomenti music, internet

31/mag/2011 15.28.34 FameBridge srl Contatta l'autore

IL BLOG: http://nataliekriz.fameblogs.net

Natalie Kriz blogger per passione sul suo sito realizzato da FameBridge

“per permettere a tutti di far parte della sua vita quotidiana e di condividere con lei le sue esperienze”

Dinamico, allegro e solare nell’impatto visivo, fortemente moderno e pieno di glamour grazie agli splendidi contenuti iconografici ed al taglio veloce dei contenuti testuali, sotto forma di post; il website e BLOG di Natalie Kriz per la cui realizzazione si è affidata a FameBridge, società leader nel Digital and Strategic Brand Management è articolato in sei sezioni.

Un menù completo dove trovare la biografia, le esperienze professionali, i successi della bellissima attrice,modella e showgirl dell’Uruguay, più una raccolta di scatti fotografici e di video. Seguono poi le sezioni in cui il contributo personale di Natalie, sotto forma di post, è decisivo e pressoché quotidiano e le consente di interagire con i suoi numerosissimi fan e non solo.

Grazie alle sezioni ART & DESIGN, DIARY, FASHION & BEAUTY, ENTERTAINMENT, FEATURED,  TRAVEL, con annotazioni di curiosità, luoghi da visitare, suggerimenti, segnalazioni di indirizzi “cool”,  Natalie Kriz si diverte a renderci partecipe di come vive le mode, gli  eventi culturali fino al dietro le quinte di programmi TV oltre che ai principali temi di attualità e costume.

Natalie Kriz ha scelto Famebridge per la particolare expertise nella creazione di Brand Digitali ed in particolare di siti web di celebrities.

“FameBridge ha un portfolio clienti di rilevanza sia nazionale che internazionale - spiega Umberto Pieraccioni, presidente e fondatore di FameBridge – ed è per noi un piacere e un onore accompagnare Natalie Kriz in questa sua nuova esperienza. Natalie è un’attrice, modella e showgirl a tutto campo, che vanta esperienze importanti nel mondo della moda, della televisione, del cinema e dello sport.  Famebridge è pertanto lieta di aver messo a disposizione di Natalie tutto il proprio know-how per una gestione strategica del suo personaggio in termini di Digital Brand Management”.

FameBridge si è inserita nel mercato intercettando un desiderio reale da parte delle celebrities di sfruttare, sia in termini di comunicazione che in termini di business, la loro immagine sul digital media.  Tra le celebrities che si sono affidate a FameBridge nell’ultimo anno ricordiamo: Naomi Campbell, Federica Pellegrini, Melissa Satta, Jeanene Fox, Stefano Bettarini e Massimo Caputi con BetCap TV, Lina Sotis con Tranquilla.it, e Clemente Russo, campione mondiale in carica dei pesi massimi dilettanti. Un portfolio clienti prestigioso, a cui ora si aggiunge Natalie Kriz con questo nuovo e ambizioso progetto digitale.

IL SITO: www.nataliekriz.com

PER  ULTERIORI INFORMAZIONI: