Venerdì 03 Giugno 2011 >>> COMUNICATO STAMPA>>> POOL CHIC @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 03 Giugno 2011

POOL CHIC @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 02 Maggio

Questa sera secondo appuntamento della stagione estiva firmata Lidò Le Panteraie. Dopo un inverno straordinario, Lidò celebra l'arrivo della stagione estiva con una nuova serie di serate evento dal titolo PoolChic. Come sempre scenografie e spettacolo sono a cura del gruppo di animazione Les Chouettes. Dj Set Jacopo Corazza, voice Arkimede.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.