cs Boxing Bassano edizione 2011

cs Boxing Bassano edizione 2011. in allegato comunicato stampa e un'immagine con preghiera di diffusione SI CONCLUDE LA PRIMA FASE DEL PROGETTO BOXING BASSANO 2011 Si rinnova il progetto Boxing Bassano 2011 che per il secondo anno coinvolge anziani e bambini della città che partecipano direttamente ad un progetto community con la fotografa inglese Lara Platmann Dopo il successo dello scorso anno, OperaEstate Festival Veneto - Città di Bassano del Grappa, torna a promuovere alcune iniziative che avvicinino le arti performative alla comunità locale.

Persone Lara Platmann Dopo
Luoghi Bari, Venetia, Maastricht, Bassano del Grappa
Organizzazioni Culture Foundation
Argomenti linguistics