La moda vip dell’estate: abbronzatura e bikini fantasia

La moda dell'estate è solo una: moda semplice composta da bikini fantasia o tinta unita messa in mostra già da diversi vip come Bar Refaeli, che fresca dalla separazione con Leonardo di Caprio, si è concessa bollenti bagni con un micro bikini nel mare della Costa Azzurra.

Persone Matteo Ferrari, Melissa Satta, Francesca Testasecca, Victoria Silvstedt, Elisabetta Gregoraci, Samantha De Grenet, Leonardo di Caprio, Donna
Luoghi Italy
Organizzazioni velina sembra
Argomenti music, clothing

04/giu/2011 22.03.16 Fujiko Contatta l'autore

La moda dell’estate è solo una: moda semplice composta da bikini fantasia o tinta unita messa in mostra già da diversi vip come Bar Refaeli, che fresca dalla separazione con Leonardo di Caprio, si è concessa bollenti bagni con un micro bikini nel mare della Costa Azzurra. Bar è apparsa in compagnia di una sua cara amica Afef. La modella è apparsa in ottima forma e sorridente. Intanto altre vip riprese che hanno mostrato un’abbronzatura già molto interessante sono state Samantha De Grenet e Mara Carfagna vestita con un bikini fantasia. Anche Elisabetta Gregoraci ha optato per un costume bianco cosi come Victoria Silvstedt che ha messo in risalto le sue forme con un completino bianco davvero molto prorompente. Infine vogliamo parlare della Miss Italia di quest’anno Francesca Testasecca, che confessa di aver avuto molti problemi personali durante questi mesi: ecco dunque tutti i gossip più interessanti. La miss in carica, infatti, è ingrassata di ben dieci chili per problemi ormonali e ha attraversato anche un periodo di depressione dovuto alla separazione dal compagno con cui era fidanzata da ben cinque anni. La ragazza s’è mostrata molto fragile durante l’intervista con “Diva e Donna” e ora, sembrerebbe aver trovato la forza di reagire nuovamente, grazie all’aiuto di amici e familiari. Un’altra diva che sembra attraversare un periodo molto difficile è Melissa Satta al centro dei riflettori per la fine della sua storia con il calciatore Bobo Vieri. La ex velina sembra aver avuto un flirt mai ufficializzato e di cui non si sa praticamente nulla con Matteo Ferrari. Le dive riprese sono state immortalate dunque con splendidi bikini però molto standard e con fantasie contenute. Nessuna moda bizzarra per il momento ma colori tenui dove spicca il bianco in particolar modo per coloro che hanno già un’abbronzatura invidiabile.