MilleVoci edizione 2011 al via!

06/mag/2011 19.11.14 MilleVoci Contatta l'autore

MilleVoci edizione 2011 al via!

Terminate le registrazioni della settima edizione di MilleVoci, il noto (e male imitato) programma musicale di Gianni Turco.

Il format “MilleVoci” edizione 2011 è stato distribuito alle emittenti televisive e radiofoniche che ne hanno fatto richiesta ed è già in onda su alcune di esse. Entro giugno tutte avranno iniziato le programmazioni che si protrarranno per tutta l’estate, fino ad autunno inoltrato (sono 18 puntate).

Questo programma, nato per gioco e per passione, è al settimo anno consecutivo ed in continua crescita. La pubblicità che non è mai stata inserita potrebbe dare al programma una spinta ulteriore molto decisiva, ma Gianni Turco, produttore e regista. resiste anche senza ossigeno.

Questa ultima edizione vede conduttore nientepopodimeno che… Gianni Nazzaro, uno degli artisti che hanno fatto la storia della canzone italiana.

Al suo fianco Elena Presti e Stefania Cento con ospiti eccezionali tra cui vecchie ma indimenticate glorie della canzone italiana. In questa edizione di MilleVoci sono ospiti bravissimi anche artisti bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni, alcuni già noti al grosso pubblico già visti in “Ti lascio una canzone” e “Io canto”.

MilleVoci, un programma da prima serata che non si può fare a meno di vedere.

La diffusione è su emittenti televisive terrestri e satellitari su piattaforma Sky per una visibilità in Italia, Europa, Stati Uniti, Canadà, Argentina, Albania e ascoltabile su diverse radio private italiane ed estere. Per partecipare a MilleVoci trovate informazioni sul sito www.millevoci.it

Buona estate con MlleVoci.