cs concerto 8 giugno

CITTA' DI BASSANO DEL GRAPPA Medaglia d'Oro al Valor Militare in allegato il comunicato stampa con preghiera di diffusione Mercoledì 8 Giugno ore 21.30 Castello degli Ezzelini Bassano del Grappa CORO GIOVANI VOCI BASSANO E J. VITTORELLI BAND ORCHESTRA Una serata in musica per l'Unità d'Italia.

Persone Giovani Voci Bassano
Luoghi Italy, Bassano del Grappa, Estado Falcon
Argomenti industry

06/giu/2011 19.03.55 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

CITTA’ DI BASSANO DEL GRAPPA

Medaglia d’Oro al Valor Militare

in allegato il comunicato stampa con preghiera di diffusione

Mercoledì 8 Giugno ore 21.30  Castello degli Ezzelini Bassano del Grappa

CORO GIOVANI VOCI BASSANO E J. VITTORELLI BAND ORCHESTRA

Una serata in musica per l’Unità d’Italia.

Mercoledì 8  Giugno ore 21.30 ad ingresso libero il Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa accoglierà le due giovani formazioni musicali bassanesi in una serata promossa dall’Amministrazione Comunale che le ha riconosciute tra i 10 gruppi di interesse comunale in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. La serata è inserita negli appuntamenti di GIUGNO AL CASTELLO, un intero mese di musica e spettacolo che vede ospitare sul palcoscenico del Castello degli Ezzelini le realtà più attive del territorio.

.

Alessia Zanchetta