Allegati

06/lug/2011 16.03.15 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rosaspinto & Bond

presentano


BOBOFIX �“ Bike, City, Life”


Navigli a 360° con uno stile: il tuo


Mercoledì 15 Giugno 2011

Dalle ore 21.00


c/o Bond Club



Mercoledì 15 giugno, a partire dalle ore 21.00, il Bond Club di via P. Paoli si riempirà dei colori e dell'allegria della biciclette a scatto fisso Bobofix, che potranno essere visionate e vendute. Interamente customizzabili con il tuo stile, sono il miglior modo per osservare da un posizione privilegiata il paesaggio urbano in continuo mutamento.


Abbandona per una sera l'auto e vieni al Bond in bicicletta: la tua energia farà il resto. Scopri i Navigli da un punto di vista inedito: respira un'aria diversa, muoviti senza fretta.


Godi della possibilità di pedalare per la tua città senza l'assillo del traffico, dei costi, dell'inquinamento. Affidati a Bobofix Fixed-gear: le biciclette dei messenger americani rivivono in nuove linee glamour che rievocano la semplicità vintage di un tempo. Stile libero e rapporto unico: lasciati andare alla ritrovata libertà.


Le biciclette Bobofix sono customizzabili. Nuovo manubrio o nuove gomme? Niente di più facile. Con Bobofix puoi essere unico anche nello stile. Lo scatto fisso permette di muoversi in totale autonomia, rendendo trasparente per la prima volta il concetto di “auto-trasporto”. Nulla potrà ostacolare la tua voglia di viaggiare.


Dj set della serata a cura di Moscova Dreamers. Divisi tra Milano e Rimini, tra chitarre e cassa dritta, tra underground metropolitano e dance vacanziera, sono innamorati dei dancefloors affollati, del volume alto e della sottoculture musicali. Hanno sonorizzato le sfilate di La Perla e Chantelle e suonato in locali milanesi e romagnoli di tutto rispetto: Magnolia, Bitte, Tunnel, Atomic, Rocket e la Casa 139 a Milano, Cocoricò e Velvet a Rimini.


Alle pareti un omaggio alle creazioni di Bobofix attraverso gli scatti dello street photographer Dario Ponzo.



Per chi raggiungerà il Bond Club in bicicletta

2 birre in bottiglia a 8 €

e altre gradite sorprese


Bond Club

Via P. Paoli, 2

20143 Milano


L'evento è realizzato in collaborazione con

Heineken

Partesa Milano


Rosaspinto Direzione Artistica e Ufficio Stampa

tel: 3338864490 www.rosaspinto.it info@rosaspinto.it

Diventa Fan http://www.facebook.com/pages/ROSASPINTO/107767055930798

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl