COMUNICATO STAMPA: Concerto di Presentazione del CD Compilation "Liguria Selection Music Sho w Vol.1".

Persone Maia, Gianluca Ronca, Mattia Baldacci, Carola Bartoli, Paolo Magnani, Michela Marasco, Francesco Ugolini, Cristina Nicoletta, Alessandro, Maryanne, Salvatore, Sho
Luoghi Liguria, Genoa
Organizzazioni Maia Records, Pipera Band
Argomenti music

06/ago/2011 16.41.49 Liguria Selection Contatta l'autore

Genova, lì 08.06.2011

Sabato 18 Giugno 2011, ore 22,30. New Bulldog Pub - Serra Ricco' (Genova)

Concerto di Presentazione del CD Compilation
“Liguria Selection Music Show Vol.1"

Con l'esibizione dal vivo dei 16 finalisti
della prima edizione del Talent Show di Telegenova,
il programma televisivo musicale piu' visto in Liguria.

Ingresso libero e gratuito.

Il piu' grande festival di musica emergente mai esistito a Genova ha ufficialmente chiuso la prima edizione
con la pubblicazione del CD compilation contenente i brani originali dei 16 migliori finalisti.
''Liguria Selection Compilation Vol.1'' e' reperibile da oggi su tutti i web store digitali e in tutti i negozi di dischi della Liguria.

Sabato 18 Giugno 2011, a partire dalle ore 22,30, si esibiranno sul palcoscenico del New Bulldog Pub di Serra Ricco' a Genova
Maryanne, Alessandro e Salvatore, Vins e Pipera Band, Cristina Nicoletta, Francesco Ugolini, Michela Marasco, Arianuova,
Tom e Tom, Paolo Magnani, Carola Bartoli, Niccolo' Pagliettini, Kiss, Mattia Baldacci, Gianluca Ronca, Mayland.
L'evento, organizzato da Studio Maia, sara' ad ingresso libero e gratuito.

I migliori artisti dello show televisivo sono stati segnalati alla redazione di X-Factor, quest'anno in onda su Sky.
Maryanne, la vincitrice della prima edizione, sta gia' lavorando in studio di registrazione alla produzione del suo primo album.

Maia Records annuncia l'apertura delle iscrizioni alla Seconda Edizione della trasmissione televisiva
che andra' in onda su Telegenova a partire da novembre 2011.
La seconda edizione sara' registrata all'interno del prestigioso Sheraton Genova Hotel
a Sestri Ponente da novembre 2011 a marzo 2012.

Per iscriversi alla seconda edizione del Liguria Selection Music Show
basta seguire il regolamento e compilare il form sul sito www.liguriaselection.it.

Liguria Selection e' aperto a cantanti interpreti, cantautori, gruppi musicali, cover band e cori vocali.

Maia
®
STUDIO MAIA DI VERDIANO VERA
Viale Ansaldo, 28/R - 16137 Genova
Tel 010.8606461 - Cell. 347.6632978
www.studiomaia.it

Maia® are registered trademarks of the Studio Maia di Verdiano Vera. For more information on the Verdiano Vera’s products, visit their website at www.studiomaia.it.

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.