Venerdì 10 Giugno 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> SILVER SHADOW @ LIDO' LE PANTERAIE

Persone Francesco Innocenti Partner, Arkimede, Jacopo Corazza E Giancarlo Ducceshi, Giugno Venerdì
Argomenti linguistics, music, zoology

06/set/2011 11.31.12 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 10 Giugno 2011

SILVER SHADOW @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 09 Giugno

Venerdì 10 Giugno, ancora una serata di stile firmata Lidò. Questa sera Silver Shadow per una notte trasgressiva piena di sorprese tra drag queen, modelle e personaggi. Animazione Les Chouettes Questa sera secondo appuntamento della stagione estiva firmata Lidò Le Panteraie. Dj Set Jacopo Corazza E Giancarlo Ducceshi, voice Arkimede.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.