La simpatia e la voce di Pupo sul palco del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica.

09/giu/2011 16.30.37 Blu Wom Contatta l'autore

Il 24 giugno alle ore 22.30 presso il centro di gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica si terrà un nuovo appuntamento con la musica italiana ad opera di Pupo, noto al grande pubblico non solo per i suoi molteplici successi canori ma anche per le sue conduzioni televisive in programmi di successo.

Venerdì 24 giugno 2011 appuntamento con la musica italiana al Casinò Perla di Nova Gorica: alle ore 22.30 si esibirà nell’emozionante cornice della sala spettacoli Arena Pupo, non solo bravo cantante ma anche showman in grado di divertire e sorprendere il pubblico con un giusto mix tra cabaret e ottima musica. Protagonisti indiscussi della serata i suoi celebri brani come “Su di noi”, “Ciao”, “Lo devo solo a te”, “Firenze S. Maria Novella”, “Un amore grande” e “Gelato al Cioccolato” che hanno fatto il giro del mondo. Pupo vanta una lunga carriera discografica iniziata nel 1975. Da allora ha venduto oltre 20 milioni di dischi, vinto 11 dischi d'oro, ha partecipato a 6 Festival di Sanremo e condotto diversi programmi di successo sui più importanti canali televisivi. Oltre che come interprete e compositore, Pupo si è distinto anche per le sue qualità come autore, entrando di diritto tra i più grandi cantautori italiani. Sua è per esempio “Sarà perché ti amo” interpretata dai Ricchi e Poveri.

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 10€ sia per il posto a sedere sia in piedi. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€ per entrambi i posti oppure permutando 150 punti dalla card. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo di iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si