Sabato 11 Giugno 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> MILLE BOLLE BLU @ LIDO' LE PANTERAIE

Nel corso della serata spazio al primo casting per il Gran Galà della Tv, evento in programma sabato 18 grazie alla collaborazione con Alex Model Management, talent scout dei nuovi volti della Tv.

Persone Francesco Innocenti Partner, Alex Model Management
Luoghi Lido
Argomenti linguistics

06/ott/2011 09.45.37 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 11 Giugno 2011

MILLE BOLLE BLU @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 10 Giugno

Questa sera Lidò Le Panteraie sarà invaso da “Mille Bolle Blu”. Nel corso della serata spazio al primo casting  per il Gran Galà della Tv , evento in programma sabato 18 grazie alla collaborazione con Alex Model Management, talent scout dei nuovi volti della Tv. In consolle il mitico dj resident Jacopo Corazza e la voce di Mirkolino. Nel priveè musica Happy e commerciale.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.