Il Perla inaugura Open Air: il primo casinò all’aperto tutto l’anno.

10/giu/2011 17.12.12 Blu Wom Contatta l'autore

Al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica (SLO) sono iniziati i lavori di costruzione del nuovo casinò all’aperto. La struttura, collegata con il Perla attraverso un atrio coperto, si chiama “Open Air” e sarà inaugurata sabato 9 luglio 2011. Il progetto, ideato dal Gruppo Hit per rendere sempre più competitiva l’offerta del centro di gioco ed intrattenimento Perla, tra i preferiti per i suoi numeri da primato europeo, rappresenta uno dei più importanti investimenti affrontati dal Gruppo Hit nel 2011, che ammonta a 850.000€.

Nel cuore di Nova Gorica, meglio conosciuta come Las Vegas europea, sorge una delle più prestigiose strutture dedicate al gioco ed all’intrattenimento: il Perla, Casinò & Hotel, fiore all’occhiello del Gruppo Hit, tra i principali player europei nel settore del gambling. Il Perla, molto apprezzato dagli ospiti italiani che rappresentano oltre il 90% della clientela, è sotto i riflettori per la prossima apertura di una nuova area all’aperto. Sono iniziati, infatti, i lavori di costruzione di “Oper Air”, un vero e proprio casinò all’aperto collegato con il Perla attraverso un atrio coperto, all'interno del quale sarà posizionato un bar con dei tavolini. L’inaugurazione è prevista sabato 9 luglio 2011.

Open Air, distribuito su oltre 300mq per oltre 60 slot machine, rispetta le norme di legge sulle restrizioni anti-fumo e permetterà così agli ospiti di fumare al suo interno. In caso di mal tempo, la struttura verrà chiusa con pareti automatiche in policarbonato, non concedendo in questo caso di fumare al suo interno. Open Air sarà alimentato tramite un impianto di cogenerazione a favore delle politiche del Gruppo Hit per la diminuzione delle spese e per la razionalizzazione dei processi di produzione e di gestione, nonché per il risparmio energetico. L’architettura del progetto, dall’aspetto futuristico, fornirà agli ospiti una sensazione di collegamento con il verde e la natura. Open Air è tra gli investimenti più importanti affrontati dal Gruppo Hit nel corso del 2011 ed il costo complessivo dell’operazione ammonta a 850.000€.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Si tratta di un vero e proprio entertainment center in grado di far vivere esperienze uniche grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”. Il Casinò vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. L’offerta gioco è costantemente rinnovata per offrire sempre nuove opportunità di divertimento come dimostra la recente introduzione di innovative slot 3D, del ritorno del gioco del Craps e della nuova Poker Room, che si compone di 30 tavoli in 750mq dove si svolgono tra i più importanti tornei internazionali oltre a quotidiane sfide cash game.

Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento, grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani, culla del benessere, merito del centro Spa e connubio di sapori, grazie a 3 ristoranti tra cui spicca il Calypso.

Per ulteriori info:

www.hit.si