VITO LUPO & LUCA LUX A RAI2 MASTERS OF MAGIC....

14/giu/2011 16.34.58 UfficioStampaLucaLux Contatta l'autore

RAI2 MASTERS OF MAGIC 14 GIUGNO 2011 IN PRIMA SERATA (FANTASTICA!!!)
Vito Lupo
formidabile artista newyorkese, campione del mondo
, vanta una carriera trentennale nel mondo della magia, è maestro del più giovane mago d'Italia, Luca Lux che realizza il sogno di esibirsi al suo fianco dopo aver vinto l'ambitissimo titolo di Campione italiano di magia juniores a Saint Vincent.

Il personaggio che Luca Lux propone nella sua performance originale, frizzante e ricca di ritmo è quello di un teenager che in mezzo al traffico della giungla metropolitana non usa la velocità, ma la magia. I suoi poteri lo proteggono dalle insidie della città: sorpreso e distratto, scivola lungo i marciapiedi e tra le lamiere delle macchine. Si diverte a cavallo della sua bmx piena di sorprese, nel suo zaino colori e fantasia, tra le mani il suo i-pod che riesce sempre a fargli trovare, con la musica giusta, la strada giusta!