Sabato 18 Giugno 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> GRAN GALA' DELLA TV @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 18 Giugno 2011 GRAN GALA' DELLA TV @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 10 Giugno Questa sera "Gran Galà" della Tv con cinque protagonisti di "Uomini & Donne" al Lidò Le Panteraie: Marco Stabile, Samuele Mecucci, Francesco Lo Moro, Mattia Vazzoler e Fabio Rondinelli saranno le star della lunga notte Egocentrick di sabato 18 giugno.

Persone Maria de Filippi, Alex Model, Fabio Rondinelli, Mattia Vazzoler, Francesco Lo Moro, Samuele Mecucci, Marco Stabile, Stampa
Luoghi Lido
Argomenti linguistics

16/giu/2011 10.35.02 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 18 Giugno 2011

GRAN GALA’ DELLA TV @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 10 Giugno

Questa sera “Gran Galà” della Tv con cinque protagonisti di “Uomini & Donne” al Lidò Le Panteraie : Marco Stabile, Samuele Mecucci, Francesco Lo Moro, Mattia Vazzoler e Fabio Rondinelli saranno le star della lunga notte Egocentrick di sabato 18 giugno. L’evento firmato Alex Model men agency porterà  nel locale termale il tronista più affascinante, quello più simpatico, il corteggiatore più discusso, quello più pazzo e quello... più sexy. Per la prima volta insieme cinque protagonisti della trasmissione “Uomini & Donne” di Canale 5 per un evento firmato dallo stile di Alex Model, l'agenzia pratese che da anni collabora anche al casting della trasmissione di Maria de Filippi. Lo staff di Alex Model è sempre in cerca di nuovi volti per la tv, il cinema e la moda. E il casting della nuova stagione di “Uomini & Donne” è già iniziato.Se avete tra i sogni anche quello di accendere la luce dei riflettori sulla vostra bellezza e sul vostro fascino, non potete certo mancare.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.