Comunicato Stampa "LUXproject" Mercoledì 22 Giugno c/o Atm Bar

Comunicato Stampa "LUXproject" Mercoledì 22 Giugno c/o Atm Bar. LUXproject meet ATMbar Bastioni di Porta Volta 18 Milano 22 giugno 2011 dalle ore 19.30 Al via il primo evento Luxproject, contenitore ricco di tematiche moderne e innovative.

Persone Marina D'Antino
Luoghi Milan, Brussels
Argomenti music

17/giu/2011 15.56.49 rosaspinto Contatta l'autore

LUXproject

meet

ATMbar

Bastioni di Porta Volta 18 Milano

22 giugno 2011 dalle ore 19.30

Il mitico aperitivo all’ ATM torna a proporsi in una one night dove moda e arte saranno le protagoniste della serata.

Due giovani donne sotto i riflettori di Luxproject con le loro opere renderanno questa, una serata indimenticabile.

Marina D’Antino, giovane fashion designer e artista poliedrica, proveniente dall’Istituto Marangoni, con alle spalle un curriculum ricco di illustri collaborazioni con gli stilisti più trendy e conosciuti, farà sfilare ed esporrà le sue creazioni nelle quali l’arte statica di quadri esposti all’interno del locale ed ispirati all’espressionismo astratto viene abbinata ideologicamente alla collezione che sfilerà in passerella.

Si creerà quindi una sinergia di immagini e movimento in uno spazio metropolitano.

L’assoluta novità sarà l’arte utilizzata come accessorio. Avremo quindi cappelli, bracciali e anelli, composti da creazioni emotive ed impulsive dell’artista, piccole opere d’arte che faranno parte della nostra vita quotidiana.

e

Annalisa Fulvi, artista proveniente dall’Accademia di Brera, sarà presente con le sue opere. Giovane promessa, ha già esposto alla Triennale di Milano e all’Accademie Royale des beaux-arts di Bruxelles. La sua arte, spazi sensoriali e frammenti di realtà urbana, accoglierà i visitatori all’ingresso della terrazza.

Luxproject nasce dalla sinergia di esperti nei diversi settori della moda, dell’arte, dell’organizzazione di eventi e del marketing.

PROGRAMMA:

La serata avrà luogo a Milano il giorno 22 giugno 2011 ed inizierà alle ore 19.30 orario in cui verranno presentate le opere delle due artiste e in cui verrà offerto il buffet nel bancone del bar al piano terra, successivamente verso le ore 21.30 avrà inizio la sfilata della linea donna e uomo collezione MIA di Marina d'Antino.

Al termine della sfilata la serata proseguirà con un ricercato dj set fino alle ore 00.00

L’ after party sarà al Just Cavalli da mezzanotte fino all’alba

(si prega di comunicare i nominativi per entrare in guest list)