20 Giugno: stasera 2 "ANGELS PRUT" in scena a Castellarano con lo spettacolo di improvvisazione dei TraAttori!

20/giu/2011 00.45.14 LEVEL UP Contatta l'autore

Presenza assicurata di almeno 2 dei 4 componenti degli Angel's Prut, finalisti e vera rivelazione del programma di Canale 5 "Italia's got Talent", per lo spettacolo di improvvisazione teatrale in calendario questa sera al Parco dei Popoli di Castellarano, all'interno della rassegna "Estate al Celsius".

Insieme a Leonardo Cagnolati e Andrea Tanzi (rispettivamente Doga Dog e Maruga negli Angels Prut), improvviseranno Francesco Bigliardi, Lorenzo Taddei Morici, Emanuela Bonicelli e Andrea Cabassi, portando in scena il loro format "VenghinoSignoriVenghino!"

Non hanno una scenografia, non seguono un copione e non ripeteranno mai due volte la stessa battuta (forse).

Questo in poche parole e' "VenghinoSignoriVenghino!", uno spettacolo formato da vari esercizi di improvvisazione teatrale che coinvolgeranno il pubblico che sarà chiamato ad aiutare gli attori con parole all'improvviso, semplicemente dicendo il proprio nome, mestiere o interagendo direttamente sul palco con la compagnia.
In fondo il vero protagonista e' proprio lui, il pubblico, che metterà in difficoltà gli attori e deciderà involontariamente con un semplice gesto o parola dove la storia andrà a vivere o morire.

Inizio spettacolo ore 21:00, anche in caso di pioggia!
Ingresso gratuito!

Maggiori informazioni su www.traattori.it e su www.levelupeventi.com