Comunicato stampa "Questa è la mia vita" Giovedì 30 giugno c/o Le Biciclette art bar. "Questa è la mia vita" presentazione del videoclip di Waxkillers GIOVEDI' 30 GIUGNO Ore 19.00 c/o Le Biciclette Art Bar via Gian Battista Torti, 1 A seguire performance dal vivo più dj set electro hip hop La casa di produzione Blastafunk, in collaborazione con Rosaspinto Arte e Comunicazione, organizza per giovedì 30 giugno 2011, presso Le Biciclette Art Bar, una serata dedicata alla musica hip hop elettronica.

Persone Demis, Christoph Tassin, Alessandra C., Luca Aloe, Leon Raiva, Alessandro Melchionda, Francesco Bravin, Gian Battista Torti, Franklin
Luoghi Italy, Milan, Marseille, Seattle, Monza, Macenta
Organizzazioni Rap Company Entertainment
Argomenti music, linguistics

20/giu/2011 17.35.18 rosaspinto Contatta l'autore

Questa è la mia vita”

presentazione del videoclip di Waxkillers

GIOVEDI’ 30 GIUGNO

c/o Le Biciclette Art Bar

via Gian Battista Torti, 1

A seguire performance dal vivo

più dj set electro hip hop

Per l'occasione il progetto Waxkillers, nuova idea del dj milanese Francesco Bravin, presenterà ufficialmente (dalle 19, durante l'aperitivo)il nuovo videoclip “Questa è la mia vita”, girato presso l'esclusiva fabbrica di manichini “Vision” di Aicurzio (Monza e Brianza) per la regia di Alessandro Melchionda, affermato regista nel milanese e dintorni.

Presente alla serata la cantante Allerta La Madonnina che presenterà dal vivo il nuovo brano contenuto nell'ultimo EP di Waxkillers, “One” (in vendita in digital download e presso i negozi di musica).

A seguire, la serata di tingerà di hip hopcon alcune interessanti rivelazioni del panorama nostrano, quali LEON RAIVA & POSAMAN, GHETTO3, MICROFILI, DDS, GENTE ONESTA.

Dalle ore 20le band presenteranno dal vivo i loro progetti.

Dalle ore 22 al via (fino alla chiusura)il dj set Waxkillers,il nuovo progetto “a quattro mani” di Frankie 'O' (Francesco Bravin), un potente e innovativo sound di musica mash up electro-hip hop.

Francesco Bravin e la spalla Luca Aloe si presenteranno con le tradizionali maschere messicane creando l'ormai consueta curiosità nel pubblico.

Quando la musica elettronica diventa musica d'ascolto”, è lo slogan del progetto Waxkillers.

INGRESSO LIBERO

Francesco Bravin (aka Wax Killers) fa il dj dal 1989 e il produttore dal 1999, partecipando a diverse competizioni nazionali (itf, dj trip, dmc) e arrivando sempre nelle prime posizioni. Creatore e produttore di molti cd di successo fra cui “Il complotto” e “Cyberfunk” nati tra il 1999 e il 2002, è mosso dall’esigenza di entrare nel mondo della produzione, in parallelo alla sua carriera di dj, sperimentando nuove soluzioni stilistiche nell'hip-hop italiano.

Prima Bravin si chiamava Frankie “O” quando metteva mano alla console, il nuovo nome di Wax killersarriva da un progetto di successo di oltre 100 serate in giro per Milano e provincia che ha creato un movimento tale da essere protagonista anche di una linea di T-Shirt.

Prima di “One” è uscito nel 2009 “:Technology“, disco che vanta la collaborazione di capisaldi del genere come Bollagee e gli Enmicasa (questi ultimi hanno dato un loro pezzo alla colonna sonora di Fast and Furious 4).

Info, www.myspace.com/blastafunk

Alessandra C., detta Allerta la Madonnina, nasce a Magenta (Mi) nel 1982 ed è originaria della campagna milanese.
Ha vissuto a Milano, a Bologna, a Marsiglia, e ha viaggiato seguendo gli eventi underground per tutta Italia insieme ai sound system tekno OlstadSound e TeknoMobilSquad, e, da sola o con amici, per mezza Europa.
Dal 2006 inizia ad usare la voce su basi elettroniche e nel 2008 esce l'EP
Blasphema, con le basi di C.U.N.S. e di Key One (+ Rush L) degli Alchimisti, che è stato registrato da Giordy Beat al Malatesta Studio di Roma.
Produce, insieme con la Hell Dorado Klips, casa di cinema indipendente di Barcellona, il videoclip di
La Rivolta della Madonna(da Blasphema), diretto da Christoph Tassin, e vince il 3° posto nella classifica dei videoclip per il concorso indetto da Rap Company Entertainment.
Tra le ultime produzioni, uscite in digitale su Myspace e SoundCloud vi sono
Tutto inutile, prima su base dubstep di Atomic Dog (Seattle/Marsiglia) e poi in un remix hip hop di Dj Hitch (Parigi),
Bene-Fat.
Inoltre produce
Per lorofeat. Strikkinino & Crisa (Occhi Viola_TBMZ), registrata da Luca all'EMOHSTUDIO (mix e mastering di Dj Demis).

Info, www.myspace.com/lamadonninarapinainpace

Le Biciclette Art Bar + Ristorante