URGENTE - Comunicato stampa: Lo SPETTACOLO DELLA MONTAGNA 2011 - dal 24 giugno 2011 al 31 luglio 2011

20/giu/2011 17.37.33 Onda Teatro - Torino Contatta l'autore

Gent.le Redazione,

vi invio in allegato il comunicato stampa, il programma  e qualche immagine dei primi appuntamenti a Torino e a Bardonecchia del festival "Lo Spettacolo della Montagna" 2011, giunto alla sua sedicesima edizione.

I primi appuntamenti di GIUGNO 2011 sono:

Venerdì 24 giugno 2011
TORINO - Officine Grandi Riparazioni

ONDA TEATRO e T.URBANO
Demo.centocinquanta.it

di Bobo Nigrone
con Marta Barattia, Annalisa Bovenzi, Vincenzo Di Federico, Erika Garetto, Francesca Guglielmino,  Ariele Muzzarelli,   Elisa Olivero, Giulia Rabozzi, Fabiana Ricca, Francesca Savini, Daniele Scarpelli, Lilith Sinisi
_____________________________________________

Sabato 25 giugno 2011
BARDONECCHIA - Palazzo delle Feste

ORCHESTRA DI RITMI MODERNI ARTURO PIAZZA
Concerto-spettacolo
di e con Federico Bianco voce, Pippo Monaro basso, Corrado Carossa sax, Federico Ariano batteria, Max Carletti chitarra lead, Marco Baccino chitarra, Luigi Napolitano tromba, Erno Grubessich tastiera

BIGLIETTO € 5,00 - Prenotazioni al 393 94 12 994

_________________________________________________________

Domenica 26 giugno 2011
TORINO - PAV Parco Arte Vivente

ONDA TEATRO e T.URBANO
Demo.centocinquanta.it
di Bobo Nigrone

Performance di teatro Urbano. A un anno dal 150° anniversario dell'Unità d'Italia

***

Sono a vostra disposizione per l'invio di ulteriori materiali (foto ecc.) ed informazioni.

Buon lavoro

Luisa Deruschi
 **************************************************************************************************************** Luisa Deruschi  ONDA TEATRO  TEL      + 39 011 197 402 90 TEL/FAX  + 39 011 197 402 62  (m)      + 39 347 45 59 162  Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino  www.ondateatro.it - info@ondateatro.it - info@lospettacolodellamontagna.it   AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.  ***************************************************************************************************************

--   ****************************************************************************************************************  Luisa Deruschi ONDA TEATRO  TEL      + 39 011 197 402 90 TEL/FAX  + 39 011 197 402 62  (m)      + 39 347 45 59 162  Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino  www.ondateatro.it - info@ondateatro.it   AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.  ***************************************************************************************************************