22 giugno :: Conferenza Stampa RETE FESTIVAL ESTIVI MOMART @ MOMArt (Adelfia, Bari)

22 giugno:: Conferenza Stampa RETE FESTIVAL ESTIVI MOMART @ MOMArt (Adelfia, Bari).

Persone Michele Casella, Francesca Limongelli, Franco Muciaccia, Antonio Princigalli, Estelle
Luoghi Bari, Santa Maria
Argomenti music, gastronomy

21/giu/2011 11.42.34 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON RICHIESTA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MERCOLEDI’ 22 GIUGNO
ORE 11.30 @ MOMArt (Adelfia, Bari)
Conferenza stampa
MOMArt Musica
Rete dei festival estivi 2011

Sarà presentata mercoledì 22 giugno alle 11.30 presso il MOMArt di Adelfia, in via Santa Maria della Stella 95, l’Ats “Rete dei festival estivi MOMArt”, nata dal coordinamento formatosi all’interno dell’ex discoteca MOMA di Adelfia e vincitrice del bando Puglia Sounds “Sviluppo del sistema musicale regionale/Reti dei festival musicali”.

All’interno della rete si sono uniti 7 festival musicali estivi dislocati fra Bari e provincia e in sede di conferenza presenteranno i loro numerosi eventi, in programma fra l’inizio di luglio e la fine di settembre.

Alla conferenza stampa interverranno l’assessore regionale alla Cultura e al Turismo Silvia Godelli, il sindaco di Adelfia Vito Antonio Antonacci, il coordinatore del progetto Puglia Sounds Antonio Princigalli e il rappresentate dell’ATS Franco Muciaccia.

Per i colleghi giornalisti è disponibile un servizio di navetta da Bari al MOMArt di Adelfia. La navetta farà due tappe di raccolta: una prima alle 10.30 in piazza Massari a Bari e una seconda alle 10.45 in piazza Moro, davanti la stazione.
La navetta ripartirà poi da Adelfia per le ore 12.45 al massimo e riporterà i colleghi nei due punti di raccolta.
Per questioni organizzative, si prega di confermare, entro le 10 di martedì 21 giugno, il suo eventuale utilizzo.

22 giugno
Conferenza Stampa