Comunicato stampa “Farandula photo&sound” giovedì 23 giugno c/o Bond club

Rosaspinto& Bond presentano "Farandula photo&sound" Il Naviglio è (di) Moda!

Persone P. Paoli, Cristina Alzati, Paola Argine, Farandula, Comunicato, Janis
Luoghi Milan
Organizzazioni Bond Club
Argomenti music, linguistics

21/giu/2011 17.48.20 rosaspinto Contatta l'autore

Rosaspinto& Bond

presentano

Farandula photo&sound”

Il Naviglio è (di) Moda!

Giovedì 23 Giugno 2011

Dalle ore 22.00

c/o Bond Club

Giovedì 23 giugno, a partire dalle ore 22.00, il Bond Club ospiterà una gang davvero speciale, arricchita da musica retrò-avantgarde, fashion design e...Showbiz!

Lo staff creativo di commonuncommonsi cimenterà in uno speciale shooting entro la cornice minimale e raffinata del Bond.

Una serata che vi coccolerà tutti i sensi e vi lascerà un segno inconfondibile: la vostra immagine impressa nell'obiettivo di Farandula, firmata da un pezzo di musica, un pezzo di storia. La vostra. Quella che scriviamo in ogni momento della nostra giornata.

Siate voi stessi, giù le maschere e via i luoghi comuni: venite a passare un momento di spensieratezza. Con noi.

Ad arricchire ulteriormente la serata due brand veramente unici nel loro genere:

Double-ei:

Due creative, due menti, due modi di vedere il mondo.Due designer: Paola Argine e Cristina Alzati.

Qualche anno fa, il destino le portò a incrociarsi negli stessi corridoi, le stesse aule, lo stesso cortile, quelli dell’Istituto Europeo di Design di Milano.

Il loro primo vero incontro avvenne grazie alla prima esperienza lavorativa presso lo stesso studio di design, nell’hinterland milanese.

Il progetto si chiama Double-ei: una duplice visione delle cose per creare sempre qualcosa di unico nell’ambito di product, fashion e exhibit design.

www.double-ei.com

Janis 70

Lo spirito della collezione Janis è rifrequentare i luoghi estetici caratteristici di un'epoca di grande fascino di cui tutti siamo figli: gli anni Settanta. Il fascino di quest'epoca è il basso continuo che nell'essenzialità di forme e colori caratterizza la linea. Rievocare dunque il periodo a cavallo del 1970 rendendogli omaggio attraverso un'attualizzazione dei suoi canoni estetici più intriganti. Non per il gusto del desueto. Ma per rivivere quel tempo nel nostro tempo. Si è voluto esplorare un territorio estetico non vissuto in prima persona ma percepito come ricco e sempre attuale soggetto d'ispirazione per la creazione della collezione.

www.janis70.com

Farandulaè un progetto photo-musicale di Commonuncommon, gruppo di creativi nato nel 2008, che ama 'the common people with uncommon attitude'. E si propone come Realtà alternativa indipendente che tratta, attraverso il proprio occhio critico, di Moda, Design, Musica e Arte a 360°.

www.commonuncommon.com

Bond Club