Sabato 25 Giugno 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> SCHIUMA PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

24/giu/2011 12.54.43 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 25 Giugno 2011

Montecatini Terme, 24 Giugno

Questa sera a Lidò Le Panteraie va di scena Egocentrik, la serata più giovane, frizzante e dinamica del locale termale. Per tutti i fan del Lidò questa sera il più classico dei party: lo schiuma party. Una festa senza precedenti, uno spettacolo nello spettacolo.Follie in mezzo alle bolle con il dj set by Jacopo Corazza. Anche questa sera spazio ai casting dell’Agenzia Alex Model Mangement per nuovi volti della Tv.
Per gli amanti della buona cucina sono tre le alternative per la cena a Lidò Le Panteraie, tutte di altissima qualità. Si potrà cenare nel Club Restaurant scegliendo fra un ricco menù di mare o un curatissimo menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il meglio invece Lidò Le Panteraie propone il Ristorante Fantastico: spazio riservato , menù alla carta, servizio di alto livello e cameriere dedicato. Per chi invece vuole il massimo in termini di divertimento a Lidò le Panteraie da non perdere la possibilità di abbinare dinamismo e buona cucina con il buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958
Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.