30 giugno :: Conferenza stampa EXPERIMENTA @ Mediateca Regionale (Bari)

COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE presentaGIOVEDI' 30 GIUGNO ORE 11.00 @ Mediateca Regionale (Bari) Conferenza stampaEXPERIMENTAXIII EdizioneAlberobello Città Spettacolo 2011 Sarà presentata giovedì 30 giugno alle ore 11.00, nei locali della Mediateca Regionale a Bari, la tredicesima edizione di EXPERIMENTA, la rassegna che vede il connubio perfetto fra nuove forme d'arte e la straordinaria location della città di Alberobello.

Persone Michele Casella, Silvia Godelli
Luoghi Bari

24/giu/2011 10.36.34 Debaser.Ent Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 30 GIUGNO
ORE 11.00 @ Mediateca Regionale (Bari)
Conferenza stampa
EXPERIMENTA
XIII Edizione
Alberobello Città Spettacolo 2011

Sarà presentata giovedì 30 giugno alle ore 11.00, nei locali della Mediateca Regionale a Bari, la tredicesima edizione di EXPERIMENTA, la rassegna che vede il connubio perfetto fra nuove forme d’arte e la straordinaria location della città di Alberobello. Il 2011 sarà ancora una volta dedicato all’incrocio delle musiche di scoperta provenienti da mezzo mondo, immaginate per performance dal vivo basate sulla contaminazione dei linguaggi.

Intervengono:
Silvia Godelli :: Assessore alla Cultura della Regione Puglia
Gianluigi Trevisi :: Direttore Artistico Experimenta

Nell’occasione verrà presentato il programma dell’edizione 2011, con l’elenco completo degli artisti e delle iniziative correlate.

30 giugno
Conferenza Stampa