Domenica 26 Giugno 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> NUOVO APERITIVO-CENA @ LIDO' LE PANTERAIE

25/giu/2011 10.54.19 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 26 Giugno  2011

NUOVO APERITIVO-CENA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 25 giugno 2011

E’ domenica. E per terminare in bellezza la settimana la scelta è obbligata: Lidò Le Panteraie. Dalle 20 prende il nuovo aperitivo-cena informale divertente stuzzicante. Il pubblico domenicale è speciale : adulto, anticonformista ed eclettico, fuori dai percorsi comuni. Dal tramonto  un susseguirsi di emozioni  musicali per questo nuovo modo di vivere la domenica sera. Da non perdere la novità nel priveè: Salsa Beach, una nuova moderna interpretazione della più classica disco latina.

Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce.Aperto anche il ristorantino Fantastico con menù alla carta. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.