28 giugno :: GOTAN PROJECT live @ Fiera del Levante (Bari)

27/giu/2011 09.13.38 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

presentano

28 GIUNGO
Fiera del Levante (Bari)
GOTAN PROJECT
live

Prosegue martedì 28 giugno il COSTA DEI TRULLI Summer Festival, l’evento promosso dalla Provincia di Bari e dalla Fiera del Levante. Ospiti d’eccezione per questa seconda data saranno i Gotan Project, la formazione franco-argentina che ha rivoluzionato il tango dei nostri giorni grazie all’inserimento della moderna elettronica.

Capaci di ammaliare il pubblico di tutto il mondo grazie alla loro inventiva e ad una raffinatezza di grandissimo impatto, i GOTAN PROJECT arrivano al Costa dei Trulli Summer Festival come elemento di unione fra il passato più blasonato ed il futuro della scena digitale. Nel corso di appena dieci anni, il combo ha avuto la capacità di reinventare il tango grazie all’interazione con le nuove sonorità elettroniche e le ritmiche della dancefloor, creando un successo di critica e di pubblico che non lascia dubbi sul loro straordinario talento. Fin dal primo, mitico, album La Revancha del Tango, i Gotan hanno rappresentato uno dei più alti esempi di contaminazione contemporanea fra i modelli musicali della tradizione e le nuove possibilità della tecnica. Con il successo di Tango 3.0 il gruppo si è definitivamente affermato come anello di congiunzione fra chill-out, songwriting sudamericano e cultura argentina.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
28 giugno
Gotan Project
Poltrona: euro 25 euro

30 giugno
Renzo Arbore e l’Orchestra italiana
Poltrona: euro 25 euro

3 luglio
Afterhours e Marlene Kuntz
Posto in piedi: euro 15 euro

Prevendita dei biglietti alla Feltrinelli di Bari e tramite il circuito BookingShow.

In allegato la cartella stampa dell’evento

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DEGLI ARTISTI SONO SCARICABILI AL LINK

28 giugno
ore 21,00