Mercoledì 29 Giugno 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> Lidò Le Panteraie festeggia il compleanno di Montecatini con un evento speciale

28/giu/2011 11.59.26 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Mercoledì 29 Giugno 2011

Lidò Le Panteraie festeggia il compleanno di Montecatini con un evento speciale

Montecatini Terme, 28 Giugno

Mercoledì 29 Giugno Montecatini Terme compie 106 Anni, Lidò Le Panteraie si unisce ai festeggiamenti per questa importante ricorrenza con un evento speciale all’interno della serata “Piedi Nudi”, il nuovo concept party del mercoledi Lidò.

L’inaugurazione di “Piedi Nudi”, Mercoledì 22 è stata TRAVOLGENTE ed ELEGANTE allo stesso tempo caratterizata da una proposta culinaria di altissimo livello accompagnata dalle selezioni musicali  ANTHOLOGY LOUNGE di Jacopo Corazza e Max Correnti dj resident della costa smeralda che ha immerso il pubblico in una ritmica che va da GINO SOCCIO a CERRONE fino a tocchi HOUSE attualissimi, mai scontati. L’animazione grazie al MAMAMIA STYLING aveva un fascino da QUINTO ELEMENTO in stile JP GAULTIER.

Le sorprese della serata non finiscono qui, per tutte le donne che parteciperanno alla cena Piedi Nudi un prestigioso omaggio firmato LOCMAN: una preziosa borsa in stile anni settanta.

A cena nella serata “PIEDI NUDI”, si può scegliere fra 3 alternative: Menù alla carta al Ristorantino Fantastico, Menù fisso di carne o di pesce nel Club restaurant, Buffet party bordo piscina. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.