Venerdì 01 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ANGELI E DEMONI @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 01 Luglio 2011 COMUNICATO STAMPA ANGELI E DEMONI @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Duccio Dj, Jacopo Corazza
Luoghi Toscana, Pistoia, Miami, Montecatini Terme
Argomenti giornalismo, spettacolo, religione, ristorazione

30/giu/2011 10.30.54 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 01 Luglio 2011
ANGELI E DEMONI @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 30 Giugno

Venerdì 01 Luglio, ancora una serata travolgente e carica di adrenalina. Il locale più trendy di tutta la Toscana questa sera propone un vero e proprio spettacolo di ispirazione cinematografica."Angeli e Demoni" si avvicenderanno sul palco del Lidò per uno show mozzafiato. Dj set by Jacopo Corazza e Duccio Dj. Nel Priveè sound from Miami.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.