Sabato 02 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> DA UOMINI E DONNE ANDREA ANGELINI @ LIDO' LE PANTERAIE

07/gen/2011 09.56.55 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 02 Luglio 2011

DA UOMINI E DONNE ANDREA ANGELINI @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 1 Luglio

Sabato 2 Luglio a Lidò Le Panteraie il tronista Andrea Angelini direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il tronista più corteggiato delle ultime stagioni, Andrea Angelini è ' passato alla storia come il tronista più confuso della trasmissione Uomini e Donne dopo che, arrivato il momento della scelta, ha dichiarato a tutti di volere al suo fianco Perla, la corteggiatrice eliminata già da oltre un mese dal programma. E dopo aver suscitato le critiche di tutti i presenti, corteggiatrici comprese, Andrea Angelini aveva sbandierato ai quattro venti il suo amore per Perla Cupini, tanto che, una volta fuori da Uomini e Donne aveva avuto un ulteriore incontro con lei fino a iniziare una frequentazione assidua. Un serata dedicata a tutte le donne quindi, le quali avranno la possibilità di entrare gratis nel locale attraverso le liste accreditate entro le 24.30

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un menù di mare ed un menù di terra. Per i più esigenti Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per gli amanti della cena in movimento scelta obbligata del buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.