MISS SEXY COSTUMI RADDOPPIA

01/lug/2011 12.42.43 Mollusco&Balena Contatta l'autore

MISS SEXY COSTUMI continua il progetto sperimentale di reality che unisce moda, spettacolo, divertimento con un altro week end che vedrà le ragazze in varie location a Bologna e nella splendida cornice della campagna del capoluogo emiliano.

A giugno le ragazze hanno posato nella splendida piscina e nel parco della Locanda Solarola e sono state fotografate per le strade bolognesi a bordo del bus turistico a due piani nelle vesti di Sexy Agenti dell’FBI, creando ironicamente scompiglio e non passando di certo inosservate.

Per un assaggio di quello che è successo:

Il primo appuntamento “Sexy Poliziotte e Carcerati” è stato un successo sia di partecipazione, con oltre 60.000 contatti al sito, sia a livello comunicativo grazie alla professionalità del fotografo Anthony De Luca e delle ragazze che hanno permesso di realizzare materiale divertente e di alta qualità.

Collaborazione che proseguirà anche dall’8 al 10 Luglio dove verranno scattati altri photo shooting e le ragazze saranno protagoniste di una nuova esperienza che le vedrà modelle carismatiche, maliziose e naturalmente seducenti, dove professionalità e divertimento, serietà e ironia si fonderanno per immortalare un’esperienza unica e innovativa.

Non potrà mancare, nella serata di sabato 9 luglio, l’esclusivo Party in piscina a tema dove le ragazze ed un numero limitato di invitati selezionati si potranno divertire ripresi dalle nostre telecamere, che saranno accese anche durante i photo shooting e il backstage per cogliere l’atmosfera e le sensazioni delle protagoniste durante il week end.

Per maggiori informazioni:
Responsabile PR Sexy Costumi
Roberto@sexycostumi.it

LOVELY SEXY COSTUMI nasce nel 2010 e si pone come intento quello di valorizzare culturalmente la sensualità senza scadere nell’ovvietà e nella volgarità.Offre una vasta gamma di sexy costumi, lingerie sexy e accessori per ogni occasione.
Lovely sexy costumi si propone di essere un’azienda innovativa e leader nell’e-commerce anticipando i trend e le mode del settore, offrendo un servizio celere e ineccepibile, tenendo un contatto diretto con i suoi clienti per meglio valutare e rispondere alle esigenze sempre più diversificate e specifiche.Il successo del progetto è sancito dagli incoraggianti numeri che si riscontrano dopo un anno di attività: 5.000 clienti, 600.000 di visite uniche, 7.000.000 di pagine viste e oltre 22.000 fans su Facebook.

ANTHONY DE LUCA è un creativo dell’immagine dalla quale cerca l’emozione, la realtà, l’effetto e l’impatto. Attinge a svariate forme d’espressione e comunicazione, dalla fotografia ai video, dall’arte alla performance, che vengono contagiate dalla sua forte personalità e dal suo modo di creare che unisce provocazione e genialità.

LOCANDA SOLAROLA e’un elegante residenza Country Chic immersa nella campagna di Castel Guelfo di Bologna, dove chiunque si può sentire a casa propria e ritrovare il gusto dell'accoglienza. Arredata con mobili e oggetti d'epoca, quadri, tappeti e oggetti di famiglia, come una dimora di campagna primi novecento, la Locanda Solarola accosta la raffinatezza del relais francese e la cordialità tipica emiliana.