3 luglio :: AFTERHOURS e MARLENE KUNTZ live @ Fiera del Levante (Bari)

3 luglio:: AFTERHOURS e MARLENE KUNTZ live @ Fiera del Levante (Bari).

Persone Michele Casella, Marlene Kuntz, Marlene KUNTZ live, Afterhours
Luoghi Bari, Terra di Bari, provincia di Bari, Valencia
Organizzazioni Feltrinelli
Argomenti musica

07/gen/2011 12.14.22 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

presentano

3 LUGLIO
Fiera del Levante (Bari)
AFTERHOURS
MARLENE KUNTZ
live

Serata conclusiva per il COSTA DEI TRULLI Summer Festival, la manifestazione della Provincia di Bari che domenica 3 luglio chiude la sua seconda edizione con il live di AFTERHOURS e MARLENE KUNTZ. Sul palco allestito nella Fiera del Levante, saranno dunque di scena due band fondamentali del panorama alternativo italiano, due vere icone della nuova musica capaci di incrociare pop, rock e sperimentazione.

Un doppio concerto a chiusura di una manifestazione che sta portando il brand della Terra di Bari in giro per l’intera penisola: MARLENE KUNTZ e AFTERHOURS saranno di scena domenica 3 luglio alla Fiera del Levante di Bari con due performance che racchiudono l’essenza della moderna musica italiana. Due band seminali, capaci di ispirare un’intera generazione di musicisti e di modificare il suono degli ultimi 20 anni, attingendo alla musica statunitense per riportare quell’immaginario nel perimetro della forma canzone ed anche dell’improvvisazione. Chitarre elettriche che si incrociano con liriche di rara intensità, landscape sonori capaci di ispirare visioni astratte, sonorizzazioni avvincenti e canzoni di grandissima intensità: sono queste le caratteristiche della straordinaria discografia di Marlene Kuntz e Afterhours a cui vanno aggiunte le tantissime collaborazioni di alto profilo che negli anni hanno imposto questi due nomi all’attenzione della musica mondiale.

Prevendita dei biglietti alla Feltrinelli di Bari e tramite il circuito BookingShow.

In allegato la cartella stampa dell’evento

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DEGLI ARTISTI SONO SCARICABILI AL LINK

3 luglio
ore 21,00