Mercoledì 06 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>>

Mercoledì 06 Luglio 2011 COMUNICATO STAMPA . COMUNICATO STAMPA Mercoledì 06 Luglio 2011 PIEDI NUDI @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 05 Luglio Mercoledì 06 Luglio Lidò Le Panteraie presenta il terzo appuntamento con la serata più glamour e stravagante di tutta la Toscana: Piedi Nudi.

Persone Francesco Innocenti Partner, Max Correnti
Luoghi Toscana, Pistoia, Costa Smeralda, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet party
Argomenti giornalismo, ristorazione, arte, alimenti

07/mag/2011 09.42.05 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Mercoledì 06 Luglio 2011

PIEDI NUDI @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

                                                                                  Montecatini Terme, 05 Luglio

 

 

Mercoledì 06 Luglio Lidò Le Panteraie presenta il terzo appuntamento con la serata più glamour e stravagante di tutta la Toscana: Piedi Nudi. Atmosfere suggestive , coreografie incalzanti e un animazione targata MAMAMIA sono i veri tratti distintivi di una notte colorata di tinte forti. In consolle il dj residenti della Costa Smeralda, Max Correnti: Max è sicuramente uno tra i dj più originali nel panorama internazionale, grazie ad un’esperienza senza eguali, ed un eclettismo che lo portano a miscelare sonorità house d’avanguardia con ritmiche retrò-chic dallo stile inconfondibile. Imperdibile la cena griffata Piedi Nudi, un trionfo di prelibatezze a base di pesce. Sono tre comunque le  alternative: Menù alla carta al Ristorantino Fantastico, Menù fisso di carne o di pesce nel Club restaurant, Buffet party bordo piscina. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl