Venerdì 08 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>>GLI INAFFIDABILI @ LIDO' LE PANTERAIE

07/lug/2011 09.54.29 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 08 Luglio 2011

GLI INAFFIDABILI @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 07 Luglio

Ci siamo!!! Dalla lunga notte degli oscar, cinque famose stelle del mondo di Hollywood, misteriosi personaggi del mondo dello spettacolo Venerdì 8 Luglio atterreranno in Italia con un volo proveniente da Los Angeles e la sera verranno a festeggiare al Lidò. Dimenticatevi i tavoli migliori…li hanno già tutti prenotati.

Questa settimana ancora a Lidò Le Panteraie ancora tante sorprese: una notte all’insegna delle migliori coreografie e costumi realizzati ogni volta in maniera originale ad hoc per l’evento. Le migliori proposte del gruppo di animazione e spettacolo resident Lidò ” Les Chouettes”, daranno bella mostra di se sui cubi luminosi del locale. Dress code della serata: Beautiful.In consolle Jacopo Corazza, Duccio e Arkimede.Dalle ore 21,00 Dinner a buffet o cena a menù fisso di carne o di pesce e dalle ore 23,00 Party. Per i più esigenti Ristorantino  Fantastico con menù alla carta. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.