Sabato 09 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> DA UOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI @ LIDO' LE PANTERAIE

07/ago/2011 09.39.36 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 09 Luglio 2011

DA UOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 08 Luglio

Sabato 9 Luglio a Lidò Le Panteraie il tronista Gionatan Giannotti direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Uno dei più affascinanti protagonisti della trasmissione di Canale 5, Gionatan è stato eletto all’unanimità il corteggiatore più dolce, capace di colpire le ragazze direttamente al cuore. Un serata dedicata a tutte le donne quindi, le quali avranno la possibilità di entrare gratis nel locale attraverso le liste accreditate.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un menù di mare ed un menù di terra. Per i più esigenti Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per gli amanti della cena in movimento da provare il buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.