Domenica 10 Giugno 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> APERITIVO-CENA @ LIDO' LE PANTERAIE

07/set/2011 12.25.04 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 10 Luglio  2011

APERITIVO-CENA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 09 luglio 2011

E’ domenica. E per terminare in bellezza la settimana la scelta è solo Lidò Le Panteraie. Dalle 20 nuovo appuntamento con l’ aperitivo-cena informale e divertente. Il pubblico domenicale è selezionatissimo : adulto, anticonformista ed eclettico, fuori dai percorsi comuni. Dal tramonto un susseguirsi di emozioni  musicali per questo nuovo modo di vivere la domenica sera. Da non perdere la novità nel priveè: Salsa Beach, una nuova moderna interpretazione della più classica disco latina.

Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce.Aperto anche il ristorantino Fantastico con menù alla carta. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.