comunicato stampa "Heroes of more money 6" Venerdì 15 Luglio c/o Planet 50

VENERDI’ 15 LUGLIO 2011

presso il PLANET 50

HEROES OF MORE MONEY 6”

Il meglio dell’hip hop made in Italy

La casa di produzione Blastafunk organizza per venerdì 15 luglio 2011l’evento per tutti gli amanti della cultura hip hop.

Una serata di musica dal vivo suonata dai migliori rapper milanesi.

Dal vivo si esibiranno le band hip hop Ubes Connection (vedi Bio sotto), Karonte, Dexa mc, D.r.a. crew, Ghetto3, Dds, Big rapo, Tha mark e la family, Fenir, Et3.

A seguire il dj set di Waxkillers (vedi Bio sotto).

L’obiettivo dell’evento è la diffusione della musica hip hop, genere che in Italia occupa un posto di secondo piano rispetto a Paesi come gli Stati Uniti.

Heroes of More Money 6 si terrà dalle 22presso il Planet 50, Alzaia Naviglio Pavese 52, Milano.

L’ingresso è libero.

Per info sulla serata, 3932423624 e www.blastafunk.ite www.myspace.com/blastafunk.

BIO DEGLI ARTISTI:

FRANCESCO BRAVIN, in arte Wax killers

Francesco Bravin fa il dj dal 1989 e il produttore dal 1999, partecipando a diverse competizioni nazionali (itf, dj trip, dmc) e arrivando sempre nelle prime posizioni. Creatore e produttore di molti cd di successo fra cui “Il complotto” e “Cyberfunk” nati tra il 1999 e il 2002, è mosso dall’esigenza di entrare nel mondo della produzione, in parallelo alla sua carriera di dj, sperimentando nuove soluzioni stilistiche nell'hip-hop italiano.

Prima Bravin si chiamava Frankie “O” quando metteva mano alla console, il nuovo nome di Wax killersarriva da un progetto di successo di oltre 100 serate in giro per Milano e provincia che ha creato un movimento tale da essere protagonista anche di una linea di T-Shirt.

Prima di “One” è uscito nel 2009 “:Technology“, disco che vanta la collaborazione di capisaldi del genere come Bollagee e gli Enmicasa (questi ultimi hanno dato un loro pezzo alla colonna sonora di Fast and Furious 4).

Info, www.myspace.com/blastafunk

UBES CONNECTION

Ubes Connection è un gruppo rap vigevanese, nato verso la fine del 2009,formato da 3 mc's: Arsek (classe 86) Shant e Terror (entrambi classe 88)

Conoscenti di lunga data,si ritrovano casualmente ad incidere il primo brano grazie a Bliss (voce femminile della Boyz Clan), che li coinvolge in "Da Home", un mixtape contenente anche altri nomi della scena rap vigevanese.

Quel che doveva essere soltanto un gioco,si è rivelato qualcosa di più: il primo brano fu "E chi ci ferma" e nacque così la Ubes Connection!

Ufficio stampa Blastafunk:

Gabriele Brambilla�“ cel. 3490976657 �“ email: gab.brambilla@gmail.com