Mercoledì 13 Luglio 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> PIEDI NUDI, il mercoledì a Lidò Le Panteraie

Mercoledì 13 Luglio 2011 COMUNICATO STAMPA PIEDI NUDI, il mercoledì a Lidò Le Panteraie.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Max Correnti
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet party, CONCEPT PARTY
Argomenti teatro, cinema, arte, letteratura

07/dic/2011 09.55.47 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Mercoledì 13 Luglio 2011

PIEDI NUDI, il mercoledì a Lidò Le Panteraie

Montecatini Terme, 12 Luglio

Continua a crescere il successo del CONCEPT PARTY-POST APOCALITTICO denominato PIEDI NUDI che va in scena ogni Mercoledi a LIDO’.

La serata è d’immagine  per un pubblico rigorosamente OVER 30. Le scenografie le luci e gli arredi del locale, sommate all’animazione MAMAMIA style con le colonne sonore di MAX CORRENTI e JACOPO CORAZZA e la cucina molto ricercata, fanno di questo nuovo CONCEPT PARTY un’anteprima della NUOVA MANIERA DI FARE INTRATTENIMENTO. Nuova maniera che vede il ” trasmettere emozioni al pubblico” utilizzando i mezzi predetti, maniacalmente curati e accomunati da un unico comune denominatore: lo stile.

Niente è lasciato al caso tutto è progettato nei minimi dettagli per immergere il pubblico in un’atmosfera da DOPOBOMBA.. alla BLADE RUNNER…Tutto fa parte di un comune laboratorio di sperimentazione che vede impegnati ART DIRECTOR e COREOGRAFI del MAMAMIA e del LIDO’ assieme:”Moderare le estremità del Mamamia-Style per dare spunti forti nella normalità… QUESTO IL CONCETTO!!”

Il pubblico è comparsa, “partecipa attivamente” alla serata trovandosi immerso in qualcosa che non si aspetta.FUMI, LUCI, COLORI, ANIMALI UMANI STRANISSIMI, MUSICHE FUTURISTE. Un atmosfera surreale che improvvisamente si trasforma in festa.A cena nella serata “PIEDI NUDI”, si può scegliere fra 3 alternative: Menù alla carta al Ristorantino Fantastico, Menù fisso di carne o di pesce nel Club restaurant, Buffet party bordo piscina. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.