Comunicato stampa. Grazie.

12/lug/2011 19.29.22 MilleVoci Contatta l'autore

MilleVoci 2012, selezioni

Sono aperte le selezioni per partecipare a MilleVoci, edizione 2012

Cantautori, interpreti e gruppi musicali (emergenti professionisti) possono già inoltrare la domanda di partecipazione al programma musicale “MilleVoci” edizione 2012. Per farlo è necessario inviare alla e-Mail cast@millevoci.it la documentazione elencata alla pagina “partecipare” che si trova all'interno del sito http://www.millevoci.eu
MilleVoci è aperto anche a cantanti giovanissimi, d’età compresa tra i 5 ed i 16 anni, purché talenti.

Il format “MilleVoci” è trasmesso su tutto il territorio nazionale da emittenti televisive terrestri e satellitari per Europa, Stati Uniti e Canada, ma è anche visibile in internet su web-tv ed i singoli video sono pubblicati su alcuni dei più importanti portali musicali mondiali.
A MilleVoci partecipano artisti noti, ma è dato spazio anche ad artisti emergenti che, se pur bravi, non hanno trovato altre occasioni per farsi notare dal grosso pubblico, per promozionarsi su lasga scala, in ogni caso non a diffusione così ampia e costante com'è MilleVoci.