Venerdì 15 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> WHITE PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

14/lug/2011 09.41.19 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 15 Luglio 2011

WHITE PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 14 Luglio

Venerdì 15 Luglio, ancora una serata travolgente e carica di adrenalina per la seconda edizione stagionale del “White Party”: il locale più trendy di tutta la Toscana questa sera si veste di bianco e propone un vero e proprio spettacolo di ispirazione estiva.

Animazione Les Chouettes per uno show mozzafiato. Dj set by Jacopo Corazza, Giancarlo Ducceschi e Lourence. Nel Priveè sound from Miami.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento si consiglia il buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.