DOMENICA 17 LUGLIO 2011 AL RAMA BEACH CON THE SLEPPING CELL

DOMENICA 17 LUGLIO 2011 AL RAMA BEACH CON THE SLEPPING CELL. The Slepping Cell Live Domenica 17 Luglio 2011 ore 16:00 al Rama Beach di Varcaturo Domenica 17 Luglio, a partire dalle ore 16:00, il Rama Beach Cafè, spettacolare riproduzione di un tempo indonesiano vedrà in scena il concerto live "The Slepping Cell".

Persone Luca de Gregorio, Mario Grimaldi
Luoghi Rama Beach Cafè, RAMA BEACH, Napoli, Budapest, Oriente
Argomenti musica

15/lug/2011 11.08.44 informanight press Contatta l'autore

The Slepping Cell Live

Domenica 17 Luglio 2011 ore 16:00

al Rama Beach di Varcaturo

Domenica 17 Luglio, a partire dalle ore 16:00, il Rama Beach Cafè, spettacolare riproduzione di un tempo indonesiano vedrà in scena il concerto live “The Slepping Cell”.

Provengono da esperienze diverse, convergenti, tutte sinceramente contemporanee! Ciascuno lavora per sé, o con altri, ma poi si ritrova perfettamente in THE SLEEPING CELL : ...“formula” messa in atto in studio & on stage, per esaltare l’animo punk e glamour dei singoli componenti come la cantante e autrice "Zaionair”, ex frontgirl del collettivo Almamegretta e Minimod; da "DJ Iguana aka Loverdose System" musicista, produttore e dj (che da anni cavalca la scena internazionale) e da Mario Grimaldi, versatile performer cresciuto tra progetti dell’undreground partenopeo. Fulcro della dichiarata complicità nell´esperienza dal vivo, gli incontri, le prove, le sperimentazioni ma anche, e soprattutto, le registrazioni nel Noon Studio di Luca de Gregorio, dove la scrittura ha già preso corpo esprimendosi in brani come "J.C. PR" e "Where is the place".Nel 2009 il trio si è esibito sull' MTV ROCK STAGE del Sziget Festival di Budapest come miglior band italiana e nel 2010 THE SLEEPING CELL è una delle tre band vincitrici del concorso EDISON CHANGE THE MUSIC,il primo progetto musicale a basso impatto ambientale.

In apertura ed in chiusura Iguana djset!!

RAMA BEACH CAFE’ LOVE ALL,SERVE ALL

Magie orientali e atmosfere esotiche,ecco l’estate 2011 del Rama Beach Cafe’, il sol levante e’ piu’ vicino grazie agli armoniosi e originali spazi di una struttura unica nel suo genere e che riassapora colori e dettagli intrisi di un percorso mistico. Estate al Rama beach, Estate caliente .Il locale e’ aperto 24 ore su 24,ogni giorno dal lunedi alla domenica. Spiaggia,mare, Bagni relax,attivita’ sportive, la laguna, il ristorante,gli aperitivi, gli eventi . Il locale, curato in ogni minimo dettaglio offre la possibilita’ di trascorrere ore di rilassante piacere, per gli amanti della cura e del benessere, svago e divertimento,grazie ai campi sportivi, intrattenimento musicale, con musica  rigorosamente dal vivo, piatti esotici, grazie alla cucina vegetariana, eventi e ricevimenti, per chi voglia regalare sensazioni provenienti da paesi lontani.

RAMA BEACH CAFE’ LOCATION

La struttura e’ stata interamente progettata e costruita in Oriente,lo stile e’ al cento per cento indonesiano , l’arredamento e’ in legno decorato ed ogni oggetto rappresenta una scena della vita della divinita’ indu’ Rama,manifestatosi per risollevare le sorti  della morale degli uomini .

Gli spazi sono ampi , in ognuno di essi sorge un area in cui poter svolgere diverse attivita’ , in ognuno di essi contraddistinti dallo stile Rama ci si puo’ dedicare alle proprie passioni e divertimenti e ritrovare allo stesso tempo intensi attimi di pace e tranquillita’ .

RISTORANTE VEGETARIANO

Unicita’ , un aggettivo che accompagna lo stile Rama anche in cucina. Piatti tipici e originali, gustati con un vista sul mare, seduti al tavolo o su morbide poltrone , all’ombra o al sole, la scelta e’ ampia. Al ristorante Rama Beach arriva la cucina vegetariana internazionale, la “Vegfushion”, colori e sapori che viaggiano attraverso un percorso culinario che parte dall’Oriente e giunge sulle nostre coste, miscelando ingredienti esotici con la tradizione mediterranea. Per chi ama reinventarsi e assaporare gusti diversi, per chi sceglie la creativita’ anche per il proprio palato.

RAMA RELAX

In un atmosfera suggestiva e gia’ piacevolmente rilassante immergersi in un Rama relax, e’ semplice. In uno spazio curato appositamente, in cui vi sembrera’ di essere in un'altra dimensione ,

tende bianche e trasparenti vi divideranno dall’area circostante, avrete la possibilita’ di farvi massaggiare, tonificare , distendere. Avrete a disposizione anche un bagno turco con una campana a vapore ,perche’ nulla e’ piu’ importante del corretto equilibrio tra mente e corpo.

SUNSET APERITIF AL RAMA BEACH

I tramonti musicali, dalle 16 in poi la spiaggia si trasforma e con essa prende forma il Sunset Aperitif, musica dal vivo dalle atmsofere chill-out, la prerogativa e’ sorprendere, tra percussioni e battiti ,il Rama beach ridisegna il modo di divertirsi con hit del passato e del presente, con i migliori dj che si alterneranno sul palco, dalla pace alla tranquillita’ della giornata alla sensualita’ degli aperitivi al tramonto. Sound, drink , serve all, love all.

RAMA BEACH VOLLEY, BEACH TENNIS CONTEST

Tra gli eventi sportivi si svolge quest’anno la prima edizione del Rama beach volley,beach tennis contest, per gli atleti e per gli amanti dello sport che intendono sfidarsi in spiaggia. Il torneo e’ stato inaugurato lo scorso 22 giugno con un party a cui hanno preso parte centinaia di persone. Il benessere resta una delle prerogative dello staff Rama beach.

Rama Beach Cafè

Via Marina di Varcaturo n° 8 - Napoli