[CS-Barghi] Italian Britpop Tour - SICILY - dal 14 al 30 Luglio 2011

NICOLA BARGHI - NEWSLETTER - VENERDI 15 LUGLIO 2011_____________________________________________ Ciao a tutti, Siamo rientrati da qualche giorno dal tour in Svezia e ci rimettiamo di nuovo in marcia con destinazione Sud Italia.

Persone Barbara Nickelberry Uff, Cristiano Sacchi, Fausto Mcfly, Neil Aspinall, Andrea Barghi, Veronica Bernacchioni, Nicola Barghi, Lele
Luoghi Roma, Italia, Sud, Puglia, Messina, Calabria, Svezia, Palermo, Siracusa, Reggio Calabria, Agrigento, Barcellona, Lulea, Sicilia
Organizzazioni Puglia La
Argomenti internet, musica, ciclismo, edilizia

16/lug/2011 01.40.12 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI - NEWSLETTER - VENERDI 15 LUGLIO 2011
_____________________________________________
Ciao a tutti,

Dall'estremo Nord all'estremo Sud nel giro di 2 settimane.
Questo è il link ad alcune delle foto che abbiamo scattato in Svezia e colgo l'occasione per ringraziare con tutto il cuore e a nome di tutta la band non solo i comuni di Jokkmokk e di Vuollerim e il Musikomat di Lulea che hanno creduto nell'Italian Britpop Tour di Nicola ma soprattutto Veronica Bernacchioni che ci ha accolto nella sua casa e ci ha "mantenuto in vita" a suon di colazioni, pranzi e cene rigorosamente vegetariani (non ce ne siamo accorti) sorprendendoci ogni giorno, e Andrea Barghi che, oltre ad essere stato il nostro personale ed ufficiale fotografo completamente a nostra disposizione (messo a dura prova da tutti noi), ha ricoperto anche il ruolo che Neil Aspinall aveva nel primo periodo dei Beatles: il road manager, scorrazzandoci per il norbotten con una guida decisamente svedese e poco italiana.

Tornati dalla Svezia dopo aver macinato esattamente 7777,7 km stiamo per partire alla volta del caldo e accogliente SUD(d)ITALIA:
dal 14 al 30 LUGLIO 2011.
Suoneremo in buona parte della Sicilia poi Calabria e Puglia.
Al momento ci sono ancora alcune date scoperte e per le quali stiamo aspettando conferme ma l'evento su Facebook verrà costantemente aggiornato. Inoltre per chi fosse interessato ad ospitare una tappa dell'Italian Britpop può scrivere a live@nicolabarghi.com o chiamare al 328.4176936.
Lo spettacolo che porteremo nel SOUTH ITALY è una versione alternativa del disco Sunny Day con alcune nuove canzoni ovviamente sempre all'insegna dell'Italian Britpop style!!!
Ecco il calendario del tour, invitiamo tutti gli amici che possono a seguirci e a venirci a trovare in una delle tappe del tour.
Sabato 16 - Roma
Domenica 17 - BarLume - Messina
Lunedì 18 - free
Martedì 19 - free
Mercoledì 20 - Mojo - Agrigento
Giovedì 21 - Bocadillo Pub - Trapani
Venerdì 22 - Palermo
Sabato 23 - La Factory - Siracusa
Domenica 24 - free
Lunedi 25 - free
Martedì 26 - 4 Canti Pub - Palermo (TBC)
Mercoledì 27 - free
Giovedì 28 - Blue Dahlia - Reggio Calabria
Venerdì 29 - Barcellona - Messina
Sabato 30 - Puglia
La band è la stessa della Svezia, con la differenza che alla batteria ci sarà il buon Fausto McFly, che avete visto al Saloon da Lele, in casentino:
Fausto Mcfly - Drums e Ricciolo
Cristiano Sacchi - Basso e Muscoli
Nicola Barghi - Voce e Chitarra

Evento su Facebook - www.facebook.com/event.php?eid=110782569016824
Italian Britpop - www.facebook.com/nicolabarghifan
Website - www.nicolabarghi.com
Audio - www.reverbnation.com/nicolabarghi
Video - www.youtube.it/nicolabarghi

Baci e abbracci
Barbara
Nickelberry
Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Website.
www.nicolabarghi.com
Reverbnation.