Venerdì 22 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> NOTTE DI STILE @ LIDO' LE PANTERAIE

21/lug/2011 09.53.26 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 22 Luglio 2011

NOTTE DI STILE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 21 Luglio

Venerdì 22 Luglio, ancora una serata travolgente e carica di adrenalina. Il locale più trendy di tutta la Toscana questa sera propone un vero e proprio spettacolo di ispirazione romana:"Thermarium". Ballerini e acrobati si avvicenderanno sul palco del Lidò per uno show mozzafiato. Dj set by Jacopo Corazza e Duccio Dj. Nel Priveè sound from Miami.

Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.