21/lug/2011 11.12.03 BONSAI comunicazione Contatta l'autore

I Suoni di Villalba 2011, un sogno ad occhi aperti tra Musica, Natura e Divertimento… ad ingresso libero.

L’ associazione “i Suoni di Villalba” presenta l’undicesima edizione del Festival: 28, 29 e 30 luglio al Parco Naturalistico di Villalba di Allerona(TR).

Hai mai fatto un bel sogno, tipo di stare tre giorni completamente in mezzo alla natura, in tenda, ascoltando e ballando dell’ottima musica, tutto completamente GRATUITO?

Questi sono “i Suoni di Villalba”, festival arrivato all’undicesima edizione e che ogni anno propone sempre un programma di tutto rispetto con musica a 360 gradi offerta da band e progetti di altissima qualità.

Dopo 10 anni di successi, l’instancabile associazione “i Suoni di Villalba”, che tutti gli anni si trova a combattere con ridotti finanziamenti a disposizione e le costanti maggiori aspettative dell’ormai affezionato popolo del festival, presenta il programma 2011:

si inizia Giovedì 28 Luglio con i RIMSHOT(Rock), IL SOGNO DI COPERNICO(Prog Rock), TWIN DRAGONS(Rock Blues) ed in chiusura i SOUL ROOTS (Dance Hall).

Si continua Venerdì 29 Luglio con i NUERA (Funk), OCTOPUS (Rock), LOW FREQUENCY CLUB (Elettronica) e JAMBALAYA (Ska).

Cambio di marcia Sabato 30 Luglio, l’ultimo giorno, con VECCHIA FUNKERIA DEL CORSO(Rock), RANCORE & DJ MYKE feat SVEDONIO & BARTENDER(Hip Hop), LACCATI & SFONATI(Rock'n Roll) e AURORAH & REGGAE RAGGA ROOTS (Reggae). Dal Rock al Reggae, dal Hip Hop alla Dance Hall, dal Blues al Funk, come in tutte le edizioni passate, l’organizzazione de “I Suoni di Villalba” si presenta sempre molto attenta a rappresentare tanti generi musicali offerti da diversi progetti, spesso originali e sperimentali.

Tre giorni di relax, per liberare la testa dai troppi pensieri che spesso ci rendono la vita difficile, staccare totalmente la spina, chiudere con il kaos quotidiano e soprattutto la possibilità di campeggiare, di poter suonare e ballare fino all’alba, tutto ad INGRESSO LIBERO.

In questo modo, il grande sogno tanto acclamato de “I Suoni di Villalba”… diventa realtà.

L’appuntamento è quindi per il 28, 29 e 30 luglio con  “i Suoni di Villalba” edizione 2011, sempre al Parco Naturalistico di Villalba ad Allerona di Terni, immersi e dispersi tra natura, musica e divertimento.

Programma:
> Giovedì 28 luglio